Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MASSA CARRARA14°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 31 agosto 2017 ore 12:47

Si sporge nudo dal balcone per adescare un bambino

Un anziano di 73 anni originario di Massa Carrara si è spogliato e ha chiesto alla sua vittima, un undicenne, di salire in casa per "un nuovo gioco"



IMPERIA — Le indagini sull'uomo, che da tempo vive a Imperia ma che è originario di Massa Carrara, sono iniziate lo scorso luglio dopo la denuncia dei genitori della vittima.

Dai riscontri della polizia è emerso che l'anziano prima si è denudato e poi si è affacciato al terrazzo della sua casa che si affaccia su un giardino pubblico. Lì si trovava la sua vittima, un bambino di undici anni che dall'uomo si è sentito invitare in casa. L'anziano, ha detto, voleva mostrargli "un nuovo gioco".

Alla fine per l'adescatore è scattato l'arresto. I reati che gli sono contestati sono atti osceni e adescamento di minori. Il gip ha concesso all'uomo gli arresti domiciliari, con il divieto di avere contatti o effettuare alcun tipo di comunicazione con persone di età minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità