Indietro

Albero sulla tenda, morta una bambina di tre anni

vigili del fuoco

Gravissima la sorella di 14 anni mentre l'altra di 19 anni è rimasta ferita. Illesi i genitori che erano con loro nel campeggio teatro della tragedia

MASSA CARRARA — Si è conclusa in tragedia la vacanza di una famiglia straniera di 5 persone la cui tenda stanotte è stata travolta da un pioppo di 4 metri e mezzo abbattuto da un violento temporale in un camping a Marina di Massa (vedi articolo correlato). La bimba più piccola, di tre anni, è apparsa subito gravissima e per lei, nonostante i tentativi di rianimazione, non c'è stato niente da fare: il medico del 118 ne ha constatato il decesso. 

In gravissime condizioni la sorella di 14 anni (non 10, come in un primo momento era stato detto) trasferita all'ospedale di Mass e in prognosi riservata, mentre la più grande, di 19 anni, è rimasta leggermente ferita. I genitori sono rimasti illesi.

Da quanto si apprende, la famiglia coinvolta nella tragedia è di origine marocchina e risiede a Torino. Era venuta a trascorrere una vacanza in Toscana. Sempre secondo quanto appreso, oltre ad aver affittato un bunglaow, i familiari avrebbero installato una tenda accanto, la stessa che poi è stata travolta dall'albero crollato.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it