Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 06:00

Cade dal palco mentre recita e muore

La donna stava recitando in una commedia dialettale quando è caduta. Ha subìto un gravissimo trauma toracico. Il sindaco: "SIamo sconvolti"



MONTIGNOSO — Caduta mortale sabato sera durante uno spettacolo teatrale a Montignoso, in piazza Paolini: Loredana Baldi, 57 anni, membro del Gruppo Folkloristico di Montignoso, è caduta dal palco da un'altezza di circa tre metri, subendo un gravissimo trauma toracico rivelatosi fatale.

L'attrice è stata immediatamente soccorsa e lo spettacolo è stato interrotto. I sanitari del 118 l'hanno portata prima all'ospedale Noa di Marina di Massa, poi, viste le gravi ferite, l'hanno trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa. 

La signora è stata sottoposta a un intervento chirurgico ma, pomeriggio di domenica, la situazione è precipitata.

Accertamenti sono in corso sulla dinamica dell'incidente. I carabinieri hanno posto sotto sequestro il palco allestito per lo spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno