Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 16:52

La baby gang terrore dei bagnanti

Prendevano di mira le auto e sfondavano i finestrini per rubare. Tutti ragazzini tra i 14 e i 16 anni che hanno imperversato indisturbati per giorni



MASSA — Ormai erano degli specialisti i ragazzini che per giorni hanno seminato danni e mandato in frantumi i vetri delle auto dei bagnanti parcheggiate davanti agli stabilimenti balneari di Marina di Massa. Hanno tutti tra i 14 e i 16 anni e sono in prevalenza di etnia rom. 

Gli agenti del commissariato di Carrara, che hanno organizzato un servizio mirato in abiti civili, li hanno pizzicati in flagrante durante uno dei loro blitz. Il metodo era rodato: due a fare il palo e gli altri due a spaccare i vetri dei finestrini per arraffare tutto quello che capitava a tiro a patto che fosse commerciabile. In qualche caso hanno anche trovato e rubato dei soldi. 

I componenti della baby gang hanno tutti precedenti contro il patrimonio e sono stati segnalati al tribunale dei minorenni di Genova prima di essere riaffidati alle rispettive famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità