Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 16:18

Si fingono ciclisti e scoprono il traffico di coca

Dopo tre mesi di indagini la squadra mobile di Massa ha arrestato due albanesi e due italiani, originari della zona e della Garfagnana



MASSA — Smantellata dalla squadra mobile un'organizzazione criminale che riforniva di cocaina e eroina la costa apuana e la Versilia. Nel corso dell'inchiesta sono stati posti sotto sequestro quattro chili di sostanza stupefacente. Quattro i malviventi arrestati, originari di Massa e della Garfagnana, età compresa fra i 35 anni e i 50, mentre le persone denunciate a vario titollo sono una ventina.

Cocaina ed eroina arrivavano in Toscana dalla Bassa Lombardia. I quattro membri della banda nascondevano la droga in un appartamento di Marina di Pietrasanta e la conservavano sottovuoto, nascosta sotto ai materassi o dentro buste di plastica. L'abitazione veniva sorvegliata giorno e notte da due custodi e per individuarla i poliziotti si sono anche finti ciclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca