Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 04 luglio 2016 ore 15:00

Tutti insieme a teatro

Con l’estate il teatro per ragazzi a Massa non si ferma, ma si sposta nelle piazze e nelle località più suggestive del territorio



MASSA — Spettacoli sotto le stelle per grandi e piccini, la rassegna, organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale e da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, nei mesi di luglio e agosto, presenta quattro serate che offriranno la possibilità ai più giovani di godere dello spettacolo dal vivo anche gratuitamente.

Il primo appuntamento, venerdì 8 luglio a partire dalle 21.30, come per tutti gli spettacoli, è a Villa Cuturi, a Marina di Massa, dove la magia della musica e l’evocazione del racconto si incontrano nel concerto proposto dalla Piccola Orchestra delle Officine, "il piccolo principe e altre storie": un viaggio musicale attraverso le storie, le canzoni e i personaggi che da oltre quindici anni la compagnia porta in giro per i teatri italiani. Spettacolo a pagamento: biglietto 5 euro.

La Piccola Orchestra delle Officine è gruppo eclettico e trasformista tra musica e teatro composto da soci della compagnia aretina Officine della Cultura. Nasce nel 2016 come ensemble della produzione dello spettacolo Il Piccolo Principe e l’Aviatore.
La regia dell’evento massese è di Amanda Sandrelli. Al centro dell’evento le canzoni originali elaborate per la recente produzione de Il Piccolo Principe e l’Aviatore – distribuite su cd da Woodworm Audioglobe.
Evento per tutti dalle innumerevoli sfumature emotive da vivere in accompagnamento ad una narrazione musicale attenta, ironica e dialettica dedita alla contaminazione tra stili, forme e generi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno