Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 12:40

​Un colpo quasi perfetto

Abilità e destrezza per il furto messo a punto al supermercato Sigma di Via San Leonardo, in orario in cui il livello di allerta è piuttosto basso



MASSA — Quattro giovani si introducono nel supermercato e con abilità, calma e simpatia riescono a distrarre i pochi dipendenti che a quell'ora del pomeriggio sono rimasti al lavoro. I furfanti si dividono: due girano tra gli scaffali, uno distrae un commesso con la richiesta di informazioni su particolari prodotti e l'altro, rispettoso e garbato, chiacchiera con la cassiera, serenamente.
Pochi acquisti e i primi due si avvicinano all'unica casa aperta per pagare, salutano ed escono. Abili sì, ma anche ben informati, perché non tutti sono in grado di aprire una cassa.

Nessuno aveva sospettato di quei quattro ragazzi italiani eleganti e ben educati, ma quando la giovane dipendente riapre la cassa, si accorge del raggiro: sono spariti circa 1000 euro, l' incasso della mattinata.

Non c'è che dire, sembrava il furto perfetto, ma i 4, a volto scoperto, hanno sottovalutato un piccolo particolare: le telecamere di sorveglianza del negozio, in quel momento...attive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno