Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 15:57

"​Vita all’aria aperta"

Da giovedì 2 a domenica 5 febbraio prossimo il Comune partecipa alla manifestazione fieristica in programma alla Carrara Fiere



CARRARA — In sinergia con soggetti aggregati che operano sul territorio, il Comune ospiterà produttori e realtà turistiche quali il Consorzio del Candia dei Colli Apuani Doc, AGEPARC, aziende di Coldiretti e Strada del Vino dei Colli di Candia e di Lunigiana, nonché associazioni del comparto turistico che potranno offrire un supporto alla valorizzazione di percorsi e sapori del territorio.

Obiettivo dell'iniziativa è promuovere l’identità territoriale e le risorse culturali, ambientali, enogastronomiche in termini di attrazione turistica e presentare al visitatore un quadro d’insieme di

quanto il territorio può offrire. Quello fieristico è un aspetto importante e strategico della promozione turistica per la visibilità del territorio ed è doveroso continuare ad aderirvi nonostante le difficoltà economiche e una governance del turismo a livello regionale ancora da definirsi .

Il pubblico di “TOUR.it” è tradizionalmente costituito da appassionati di viaggi e turismo all’aria aperta, interessati alla scoperta delle attività outdoor, delle tipicità enogastronomiche, della cultura e tradizioni dei territori.

La manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 10 alle 19. Lo spazio espositivo del comune è ubicato all’interno del Padiglione B, raggiungibile dall’ingresso n. 5 Via Maestri del Marmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno