Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA16°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 11:30

​Volpi, comprensibili le proteste dei cittadini

Il sindaco di Massa Volpi e l’assessore ai lavori pubblici e ambiente Giovanni Rutili, hanno incontrato alcuni esponenti del comitato anti-Gaia



MASSA — Un incontro chiarificatore tra una rappresentanza di cittadini in cui il sindaco e l'assessore hanno sottolineato che " le proteste dei cittadini sono giustificate, questa azienda deve cambiare. I cittadini non possono vivere con l’ansia di vedersi recapitare bollette esorbitanti.”

Nonostante la ferma posizioni di appoggio il sindaco ha però anche spiegato che il comune non può andarsene da Gaia “faremo ogni verifica possibile – ha infatti dichiarato Volpi - ma l’eventualità di potersi tirar fuori dalla società è remota, non c’è solo una normativa specifica che lo vieta ma ci sono in mezzo ancora 8 milioni di euro che Gaia deve al Comune”.

L’impegno del sindaco e dell’assessore è stato comunque forte e chiaro “cercheremo di cambiare Gaia per il bene dei cittadini, il nostro compito sarà quello di ridurre un’eccessiva approssimazione che regna in Gaia, riducendo i costi della società stessa.”

I rappresentanti del comitato sono soddisfatti di questo primo incontro ma fissa già un nuovo appuntamento mercoledì 4 maggio prossimo alle ore 17 a Marina di Massa “per fare il punto della situazione,"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riparte con un open day nelle piazze toscane la campagna di screening per individuare la malattia. Nel 2023 sono stati effettuati 41mila test
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità