Indietro

Cimiteri, nuovi orari da lunedì 18 maggio

Riaprono anche a Carrara i cimiteri comunali. Quelli di Turigliano e Marcognano verranno presidiati con attività di controllo anti-assembramento

CARRARA — Da lunedì 18 maggio i cimiteri comunali effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a sabato: dalle ore 8 alle ore 12  e dalle ore 15  alle ore 18 . I cimiteri di Turigliano e di Marcognano, dove si registra una maggiore affluenza, verranno presidiati dagli addetti di Nausicaa spa e da attività di controllo svolta dagli organi di polizia. Ciascun visitatore dovrà rimanere all’interno del cimitero il tempo minimo indispensabile e comunque per non più di 30 minuti.

I visitatori avranno l’obbligo di indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza e di igienizzare le mani prima di uscire ed entrare all’interno dei cimiteri: in caso di utilizzo di attrezzature e materiali di uso comune e fontanelle pubbliche dovranno essere indossati i guanti monouso.

L’accesso ai servizi igienici è consentito, adottando tutte le misure di sicurezza. Il servizio navetta all’interno del cimitero di Turigliano rimane comunque provvisoriamente sospeso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it