Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 14:00

Dopo il lockdown aumentano le discariche abusive

Rifiuti e ingombranti lungo le strade di Carrara rimossi dagli operatori dell'igiene urbana di Nausicaa. Raddoppiato il servizio



CARRARA — Con la fine del lockdown gli operatori dell’igiene urbana di Nausicaa sono dovuti intervenire molto più spesso per rimuovere le discariche abusive che negli ultimi giorni sono comparse nei pressi delle isole ecologiche.

Nel periodo di permanenza forzata in molti forse hanno a fatto grandi pulizie e qualcuno purtroppo ha abbandonato ingombranti e altri rifiuti lungo le strade, nei pressi dei cassonetti ma non solo, arrecando un grave danno all’ambiente e al decoro della nostra città.

"In risposta alle tante segnalazioni - scrive Nausicaa - arrivate in azienda, Nausicaa ha quindi raddoppiato il servizio gratuito di ritiro a domicilio degli ingombranti e ampliato il servizio di smaltimento delle discariche abusive. Nello specifico, ai consueti passaggi mattutini è stato aggiunto un servizio pomeridiano che andrà avanti per le prossime due settimane al fine di far fronte alla situazione scaturita in seguito al termine del lockdown".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca