Indietro

La candidata Cinque Stelle attacca Mattarella

Polemica per le dichiarazioni della candidata a sindaco del Movimento Cinque Stelle Luana Mencarelli contro il presidente della Repubblica

MASSA — Durante un incontro pubblico la candidata a sindaco di Massa per il M5s, giustificando l'assenza del capo politico del movimento, ha spiegato che Luigi Di Maio è impegnato a Roma per la formazione del nuovo Governo. 

Poi la frase finita nel mirino di molti:"Stanno cercando di fare il Governo, discutono, cercano la quadra per i ministri, stanno parlando con Mattarella che ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote, tutti quelli che può".   

Poche parole che hanno acceso le polemiche del web, una volta che il filmato è finito in rete accendendo i commenti, con molti che hanno definito il discorso “Inqualificabile”, parlando di “Ignoranza manifesta delle funzioni del Presidente della Repubblica”, di “Attacco al Presidente” e ” Vilipendio alla prima carica dello stato”.    

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it