Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 08:05

​Momenti di panico al Noa, per un 40enne ubriaco

Mette a soqquado un ospedale, solo le forze dell’ordine riescono a porre fine all’incubo ma anche loro hanno avuto bisogno di medicazioni



MASSA — Il 40enne carrarino già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, ha iniziato la sua rocambolesca avventura nella tarda serata di ieri dal pronto soccorso. Una volta “conquistato” il pronto soccorso si è avventurato nei vari reparti correndo tra i corridoi dell’ospedale importunando medici e pazienti e arrecando danni alla strumentazione medica. Proprio per questo in molti hanno cominciato a tempestare di telefonate il centralino delle forze dell’ordine che si sono immediatamente precipitate sul posto per arginare la situazione.

Arrivati al Noa gli agenti della volante hanno intimato all’uomo di arrendersi ma questo dopo una breve fuga, si è scagliato contro le forze dell’ordine. I poliziotti si sono accorti immediatamente dello stato di alterazione alcolica dell’uomo ma non hanno potuto evitare una breve ma intensa colluttazione col 40enne. Ad avere la peggio sono stati proprio i poliziotti. Dopo averlo ammanettato, infatti, gli uomini della volante hanno dovuto farsi medicare per escoriazione e contusioni varie, ma per fortuna al Noa, dopo un'ora di trambusto, è tornata la quiete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità