Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 12:30

Record di visitatori a Tuttocasa 2016

La trentaquattresima edizione della fiera della casa di quest’anno si deve ancora chiudere e si parla già di oltre 40 mila visitatori



CARRARA — La grande campionaria di Marina di Carrara, organizzata da Mondopi presso il quartiere fieristico Carrarafiere e dedicata alla casa, allo shopping e al tempo libero ottiene un successo strepitoso di pubblico che ripaga gli organizzatori per il lavoro fatto nel rinnovare i contenuti della manifestazione, giunta alla sua trentaquattresima edizione.

Nei primi quattro giorni di apertura ben 40.000 visitatori hanno curiosato fra gli oltre duecentocinquanta stand e hanno assistito agli spettacoli del palcoscenico Family Fun e agli showcooking di Cucinando.

Tuttocasa si riconferma un appuntamento di grande impatto per la città di Carrara e capace, grazie alle novità messe in campo per questa edizione, di attirare pubblico anche dalle vicine province.Tuttocasa continua fino al primo maggio ad ingresso gratuito, con orari extralarge (tutti i giorni dalle 16 alle 22.30 - la domenica e i festivi dalle 10 alle 22.30, un’area ristoro e tanti eventi collaterali per coinvolgere grandi e piccini.

Immancabile lo shopping in grande relax, anche grazie alla possibilità di lasciare i bambini al Baby Parking, con centinaia di idee accattivanti e la possibilità di pianificare acquisti importanti con la consulenza dei professionisti dell’arredamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno