Indietro

Tutti insieme a teatro

Con l’estate il teatro per ragazzi a Massa non si ferma, ma si sposta nelle piazze e nelle località più suggestive del territorio

MASSA — Spettacoli sotto le stelle per grandi e piccini, la rassegna, organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale e da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, nei mesi di luglio e agosto, presenta quattro serate che offriranno la possibilità ai più giovani di godere dello spettacolo dal vivo anche gratuitamente.

Il primo appuntamento, venerdì 8 luglio a partire dalle 21.30, come per tutti gli spettacoli, è a Villa Cuturi, a Marina di Massa, dove la magia della musica e l’evocazione del racconto si incontrano nel concerto proposto dalla Piccola Orchestra delle Officine, "il piccolo principe e altre storie": un viaggio musicale attraverso le storie, le canzoni e i personaggi che da oltre quindici anni la compagnia porta in giro per i teatri italiani. Spettacolo a pagamento: biglietto 5 euro.

La Piccola Orchestra delle Officine è gruppo eclettico e trasformista tra musica e teatro composto da soci della compagnia aretina Officine della Cultura. Nasce nel 2016 come ensemble della produzione dello spettacolo Il Piccolo Principe e l’Aviatore.
La regia dell’evento massese è di Amanda Sandrelli. Al centro dell’evento le canzoni originali elaborate per la recente produzione de Il Piccolo Principe e l’Aviatore – distribuite su cd da Woodworm Audioglobe.
Evento per tutti dalle innumerevoli sfumature emotive da vivere in accompagnamento ad una narrazione musicale attenta, ironica e dialettica dedita alla contaminazione tra stili, forme e generi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it