Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 12:47

Pmi, ciclo di seminari per imprese

Dall’e-commerce al nuovo codice delle dogane passando per il turismo web, il training per motivare i collaboratori. Al via il primo ciclo di seminari 



CARRARA — Alle porte ilprimo ciclo di seminari promossi dalla Camera di Commercio di Massa Carrara rivolto ad imprenditori, dipendenti e professionisti che avranno così la possibilità di affrontare di petto alcune delle tematiche e degli ambiti sempre più importanti nella corretta gestione di un’impresa e del team di lavoro. 

“La formazione – spiega Dino Sodini, Presidente dell’ente camerale – rappresenta uno strumento di crescita personale e professionale per l’azienda. Chi fa impresa oggi deve saper stare al passo delle novità normative ma anche gestionali: penso al web e alle nuove modalità di approccio al business che necessitano di competenze e conoscenze così come penso alle novità in materia fiscale o di semplice gestione ordinaria. Gli incontri hanno l’obiettivo di produrre dei benefici sia a livello di conoscenza sia a livello di amministrazione dell’azienda”.

Primo appuntamento giovedì 13 ottobre a partire dalle ore 9.00 con “Il turismo sul web: come farsi conoscere e sfruttare le potenzialità di Internet”.  I seminari sono tutti a pagamento e si terranno presso la sede dell’ente camerale in Piazza II Giugno a Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità